FeelArmonia ensemble nasce nel 2017 dall'unione di cantori provenienti dalla Società Corale Città di Cuneo, nell'ambito della quale sono cresciuti e si sono formati approfondendo le opere dei grandi maestri classici (su tutti Mozart, Bach, Bruckner, Rachmaninov, Tchaikovskij) ed eseguito uno studio tematico per aree geografiche del patrimonio musicale contemporaneo popolare e d'autore (tra gli altri Gjeilo, Tavener, Chilcott, Part, Sisask, Thompson, Bernstein, Uusberg...).
I membri del gruppo hanno inoltre partecipato a seminari di approfondimento storico e vocale con i maestri Janos Klezli (Accademia F. Liszt di Budapest), Mikhail Golikov (Conservatorio Rimsky-Korsakov di San Pietroburgo), Hirvo Surva (National Opera Boy’s Choir di Tallinn), con la cantante e vocal-coach Ilaria Zuccaro, nonchè con il M° Jacopo Facchini.
L'ensemble ha eseguito numerose performance in Italia proponendo, oltre al repertorio classico sacro e profano, anche arrangiamenti di brani contemporanei e contaminazioni con la musica elettronica.
Nel 2019, si è esibito a Fossano nell’ambito di Vocalmente festival, in occasione dei "Vocalmente Daily Shows" ed ha partecipato al Festival della Coralità internazionale “Irenè”, promosso dall’associazione Culturale “Gli Invaghiti” di Chivasso, nel 2022 ha partecipato alla rassegna "Cuneo Città in Note" proponendo il Romancero Gitano di Mario Castelnuovo Tedesco.